Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III - TECNICO
Registro generale
1743
Data registro generale
23/12/2024
Numero particolare
655
Data atto
23/12/2024
Oggetto
Determina a contrarre ai sensi dell'art. 17, comma 2, del D. Lgs. n. 36/2023 e contestuale affidamento diretto degli Interventi di manutenzione ordinaria per l'eliminazione dei fenomeni di infiltrazione di acque meteoriche all'interno dell'Aula Consiliare - CIG: B4EF8A3D83.
Data inizio pubblicazione
23/12/2024
Data fine pubblicazione
07/01/2025
Data esecutiva
23/12/2024
Ufficio
SIII - SERVIZIO 3 - AMBIENTE - VERDE PUBBLICO - AUTOPARCO - SERVIZI A RETE - MANUTEZIONE - PATRIMONIO - PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
Lipari Letterio
Responsabile del procedimento
Cardullo Matteo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto