Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Delibera di Giunta
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Delibere | |
|---|---|---|---|---|
| 29/11/2021 |
Assegnazione somma al Responsabile del Settore V - Servizio 2 per redazione PEF e listini tariffari TARI 2022 |
Estratto |
Delibera di giunta n. 391 del 29/11/2021 Assegnazione somma al Responsabile del Settore V - Servizio 2 per redazione PEF e listini tariffari TARI 2022 |
|
| 23/11/2021 |
Presa d'atto pronuncia 129/2021 /PRSP della Corte dei Conti Sezione di Controllo per la Regione Siciliana: indirizzi politico-amministrativi |
Estratto |
Delibera di giunta n. 390 del 23/11/2021 Presa d'atto pronuncia 129/2021 /PRSP della Corte dei Conti Sezione di Controllo per la Regione Siciliana: indirizzi politico-amministrativi |
|
| 23/11/2021 |
Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile del Settore 3° Tecnico per i lavori di manutenzione ordinaria gradinata Aula Consiliare sede comunale Via Pietro Nenni. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 389 del 23/11/2021 Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile del Settore 3° Tecnico per i lavori di manutenzione ordinaria gradinata Aula Consiliare sede comunale Via Pietro Nenni. |
|
| 23/11/2021 |
Presa d'atto sottoscrizione ipotesi di contratto collettivo decentrato integrativo anno 2020-Autorizzazione alla definitiva sottoscrizione del contratto collettivo decentrato integrativo |
Estratto |
Delibera di giunta n. 388 del 23/11/2021 Presa d'atto sottoscrizione ipotesi di contratto collettivo decentrato integrativo anno 2020-Autorizzazione alla definitiva sottoscrizione del contratto collettivo decentrato integrativo |
|
| 23/11/2021 |
Lavoro di pubblica utilità - Messa alla prova. Avvio attività sigg.ri omissis. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 387 del 23/11/2021 Lavoro di pubblica utilità - Messa alla prova. Avvio attività sigg.ri omissis. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale