Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
SETTORE I - SERVIZI PER IL CITTADINO | 28/04/2022 |
Ricorso al TAR CT iscritto al n. 1371/2018 R.G. - motivi aggiunti avverso il Decreto n.7 del 11/01/2022 depositato dalla Raffineria di Milazzo S.C.p.A. di aggiornamento del Decreto AIA n. 172/2018. Pagamento contributo unificato. |
Estratto |
SETTORE I - SERVIZI PER IL CITTADINO reg.gen. 521 num.part. 106 del 28/04/2022 Ricorso al TAR CT iscritto al n. 1371/2018 R.G. - motivi aggiunti avverso il Decreto n.7 del 11/01/2022 depositato dalla Raffineria di Milazzo S.C.p.A. di aggiornamento del Decreto AIA n. 172/2018. Pagamento contributo unificato. |
||
SETTORE II - FINANZIARIO | 28/04/2022 |
Incremento orario lavoratore A.S.U -Sig.ra Ruggeri Maria periodo 02/05/2022 -30/06/2022 |
SETTORE II - FINANZIARIO reg.gen. 513 num.part. 67 del 28/04/2022 Incremento orario lavoratore A.S.U -Sig.ra Ruggeri Maria periodo 02/05/2022 -30/06/2022 |
|||
SETTORE IV - POLIZIA MUNICIPALE | 28/04/2022 |
Determinazione a contrarre mediante affidamento diretto in economia, ai sensi dell'art 36 del D.Lgs n. 50/2016, per la fornitura di n. 50 blocchi per verbali di accertamento violazioni alle norme contenute nel C.d.s., nonché di ulteriori 50 blocchi riguardanti le ricevute di pagamento. |
SETTORE IV - POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 519 num.part. 46 del 28/04/2022 Determinazione a contrarre mediante affidamento diretto in economia, ai sensi dell'art 36 del D.Lgs n. 50/2016, per la fornitura di n. 50 blocchi per verbali di accertamento violazioni alle norme contenute nel C.d.s., nonché di ulteriori 50 blocchi riguardanti le ricevute di pagamento. |
|||
SETTORE IV - POLIZIA MUNICIPALE | 28/04/2022 |
liquidazione fattura n° 1/EL del 15.04.2022 per prestazione veterinaria consistente nella visita, sverminazione e certificazione medica di un cane randagio individuato sul territorio comunale. |
SETTORE IV - POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 520 num.part. 45 del 28/04/2022 liquidazione fattura n° 1/EL del 15.04.2022 per prestazione veterinaria consistente nella visita, sverminazione e certificazione medica di un cane randagio individuato sul territorio comunale. |
|||
SETTORE III - TECNICO | 27/04/2022 |
Intervento di sanificazione aule Scuola dell'Infanzia P. Galluppi sita in Via Stefano Cattafi - Emergenza COVID-19. Determina a contrarre. - CIG: Z8136274E1 |
SETTORE III - TECNICO reg.gen. 515 num.part. 217 del 27/04/2022 Intervento di sanificazione aule Scuola dell'Infanzia P. Galluppi sita in Via Stefano Cattafi - Emergenza COVID-19. Determina a contrarre. - CIG: Z8136274E1 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale