Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
SETTORE III - TECNICO | 18/02/2022 |
Servizio di conferimento rifiuti non pericolosi "biodegradabili da cucine e mense CER 20 01 08" presso la S.E.A.P. Società Europea Appalti Pubblici S.r.l. Impegno spesa. I^ Quadrimestre 2022. C.I.G.: Z6B3545DB0 |
Estratto |
SETTORE III - TECNICO reg.gen. 214 num.part. 85 del 18/02/2022 Servizio di conferimento rifiuti non pericolosi "biodegradabili da cucine e mense CER 20 01 08" presso la S.E.A.P. Società Europea Appalti Pubblici S.r.l. Impegno spesa. I^ Quadrimestre 2022. C.I.G.: Z6B3545DB0 |
||
SETTORE I - SERVIZI PER IL CITTADINO | 18/02/2022 |
SERVIZIO DI COLLABORAZIONE NELLA GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE DI SANTA LUCIA DEL MELA DALLA DATA DI AFFIDAMENTO AL 30/06/2022. INDAGINE ESPLORATIVA DEL MERCATO. CIG: Z89354580C. |
Estratto |
SETTORE I - SERVIZI PER IL CITTADINO reg.gen. 211 num.part. 48 del 18/02/2022 SERVIZIO DI COLLABORAZIONE NELLA GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE DI SANTA LUCIA DEL MELA DALLA DATA DI AFFIDAMENTO AL 30/06/2022. INDAGINE ESPLORATIVA DEL MERCATO. CIG: Z89354580C. |
||
SETTORE I - SERVIZI PER IL CITTADINO | 18/02/2022 |
Determina contrarre. Affidamento alla Ditta L'INCANTASTORIE, avente sede in Barcellona P.G., realizazione del progetto educativo integrativo per i bambini/e frequentanti l'asilo nido comunale. CIG:Z253545791 |
Estratto |
SETTORE I - SERVIZI PER IL CITTADINO reg.gen. 210 num.part. 47 del 18/02/2022 Determina contrarre. Affidamento alla Ditta L'INCANTASTORIE, avente sede in Barcellona P.G., realizazione del progetto educativo integrativo per i bambini/e frequentanti l'asilo nido comunale. CIG:Z253545791 |
||
SETTORE V - AMMINISTRATIVO | 18/02/2022 |
Riapertura dei termini della indagine esplorativa del mercato volta all'affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lettera A) D. Lgs n. 50/2016 e s.m.i. : Servizio esternalizzato per l' espletamento della funzione di Responsabile della protezione dei dati personali (DPO o RDP 37 c. 6 del Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679) per il periodo 09/02/2020-30/11/2023". Approvazione schema avviso pubblico. |
Estratto |
SETTORE V - AMMINISTRATIVO reg.gen. 218 num.part. 38 del 18/02/2022 Riapertura dei termini della indagine esplorativa del mercato volta all'affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lettera A) D. Lgs n. 50/2016 e s.m.i. : Servizio esternalizzato per l' espletamento della funzione di Responsabile della protezione dei dati personali (DPO o RDP 37 c. 6 del Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679) per il periodo 09/02/2020-30/11/2023". Approvazione schema avviso pubblico. |
||
SETTORE V - AMMINISTRATIVO | 18/02/2022 |
FORNITURA MOBILI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE TRAMITE O.D.A. SUL ME.PA DI CONSIP. DETERMINA A CONTRARRE - CIG: Z62353CE13. |
Estratto |
SETTORE V - AMMINISTRATIVO reg.gen. 219 num.part. 37 del 18/02/2022 FORNITURA MOBILI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE TRAMITE O.D.A. SUL ME.PA DI CONSIP. DETERMINA A CONTRARRE - CIG: Z62353CE13. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale